Come prendere Letrozole in un corso

Gli atleti esperti raccomandano di prendere da 1 a 3 milligrammi al giorno. Il prodotto può essere preso sia al mattino che alla sera. Un'assunzione giornaliera di anche 100 µg aiuta a rallentare considerevolmente gli effetti dell'enzima aromatasi. Non superare le dosi indicate. Altrimenti, il rischio di sviluppare effetti negativi, specialmente una riduzione del desiderio sessuale, è notevolmente aumentato.

La dose giornaliera per ogni atleta è sempre regolata individualmente. Dipende dall'età dell'atleta, dalla sua esperienza, dalla durata dell'uso dell'inibitore non steroideo dell'aromatasi e da altri parametri personali. (letrozolo farmaco originale prezzo) In ogni caso, il dosaggio non dovrebbe superare i 1-3 milligrammi raccomandati. 

Uno specialista aiuterà a calcolare la dose necessaria di Letrozolo nel bodybuilding. Un medico deve essere consultato prima di usare qualsiasi prodotto farmaceutico. Se si prende il farmaco per un lungo periodo, è necessario regolare lo schema di utilizzo. In questo caso Letrozol non viene preso quotidianamente, ma a giorni alterni.

Come prenderlo correttamente

Ai bodybuilder si raccomanda di prenderne circa 1-3 milligrammi al giorno in qualsiasi momento. L'uso quotidiano di anche 100 microgrammi rallenterà notevolmente l'effetto dell'enzima aromatasi. 

Non superare le dosi raccomandate. Altrimenti, la possibilità di sviluppare effetti negativi, in particolare la diminuzione della libido, aumenta drammaticamente.

La dose giornaliera per ogni bodybuilder è sempre selezionata individualmente. Tutto dipende dall'esperienza, dall'età dell'atleta, dalla durata dell'uso dell'inibitore non steroideo dell'aromatasi, ma non dovrebbe superare l'ottimale 1-3 milligrammi. Uno specialista può aiutarvi a calcolare la quantità esatta del farmaco. 

Si consiglia di consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi farmaco. L'uso a lungo termine del farmaco permette di aggiustare leggermente il regime e usarlo a giorni alterni invece che ogni giorno.